1. ISCRIZIONE
L’iscrizione s’intende perfezionata al momento del ricevimento, da parte della segreteria corsi, della presente scheda compilata in tutte le sue parti.
Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti verrà inviata una conferma d'iscrizione tramite fax o e-mail, al più tardi entro 10 giorni di calendario dalla data di inizio del corso.
2. ANNULLAMENTO DEL CORSO
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, CISQ Automotive si riserva la facoltà di annullare il corso e riprogrammarlo in altra data.
3. PAGAMENTO
Il pagamento della quota d’iscrizione deve avvenire anticipatamente, e comunque non più tardi dei 5 giorni lavorativi precedenti la data d’inizio del corso, a mezzo bonifico bancario intestato a:
CISQ Automotive
Banca: INTESA S.P.
c/c: 615306223663
Codice CIN: D
ABI: 03069
CAB: 09791
Codice IBAN: IT91 D030 6909 7916 1530 6223 663
4. RINUNCIA
L’eventuale disdetta dovrà pervenire tramite fax o e-mail entro e non oltre il 15° giorno precedente la data di inizio del corso.
Dalla mancata disdetta entro tale limite deriva l’obbligo di integrale pagamento del corso.
5. CLAUSOLA DI RECESSO (valida solo per le persone fisiche)
Il cliente potrà recedere dal contratto entro sette giorni dalla sottoscrizione della nota d'ordine. Qualora la disdetta sia successiva a detto termine, il contratto si intenderà risolto per cause imputabili al Cliente con diritto per CISQ Automotive al pagamento del corrispettivo.